Chi siamo

La nostra storia

NOVARREDA nasce nel 1987 come azienda di progettazione, produzione e commercializzazione arredi.
Il laboratorio operativo di 3000 mq è dotato di attrezzature di ultima generazione ed è situato a Seclì (Lecce), sulla provinciale Aradeo-Neviano.

La vendita è rivolta direttamente al pubblico, nei nostri showroom:
- di Nardò (Lecce), per il sud Italia, in via Roma n. 8 e in via Madonna di Costantinopoli n. 58,
- di San Giorgio di Piano (Bologna), per il nord Italia, in via 2 Agosto 1980 n. 43 e in via IV Novembre n. 2/D.

L’esperienza maturata negli anni e la grande versatilità aziendale hanno consentito a NOVARREDA di contraddistinguersi negli arredamenti sia civili che industriali, lavorando su più fronti e con diverse tipologie di materiali che spaziano dal legno al metallo, dagli agglomerati a tutti i tipi di laminati.
I nostri prodotti comprendono arredamenti per grandi strutture ricettive “contract”, musei, locali commerciali e civili, ma anche arredo bagno, cucine e ogni articolo collegato alla falegnameria in genere.

La progettazione avviene in ogni caso su misura, con personalizzazioni che seguono le richieste del cliente.

I nostri valori

Crediamo che fare impresa richieda grande determinazione e amore assoluto per il proprio lavoro. Siamo un’azienda in cui l’artigiano, capitale umano, è fondamentale per affrontare le continue sfide del mercato. Crediamo all’aspetto sociale dello sport che tempra e stimola le persone sempre a nuovi traguardi, sosteniamo varie associazioni sportive, non professionali, spesso legate ai ragazzi.

La nostra mission

Gestire la complessità dei progetti su misura avvalendosi di competenze tecniche, materiali di alta qualità, tecnologie moderne, affidandosi all’esperienza trentennale di maestranze altamente professionali. Utilizziamo le nostre capacità con l’obiettivo di condurre la costruzione dei nostri arredi ad un livello qualitativo sempre maggiore, realtà uniche, concrete, customizzate per una piena soddisfazione del cliente.

Ecosostenibilità

Da sempre sensibili ai temi ambientali il laboratorio attinge ad energia pulita grazie all’impianto fotovoltaico, contribuendo alla riduzione di anidride carbonica nell’ambiente. Nell’economia circolare arredare in modo sostenibile per Novarreda vuol dire progettare con materiali atossici, utilizzare legni certificati EFC®  (legno proveniente da foreste a rimboschimento controllato) e dove possibile impiegare materiali riciclati e riciclabili a fine utilizzo.

Richiedi informazioni

Ho letto e accettato la privacy policy del sito.